Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Al Jana di SoOud da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

speziato leggero
erbaceo

Al Jana di SoOud è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna. Al Jana è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Stéphane Humbert Lucas. La fragranza contiene note di Vetiver, Elicriso, Ylang Ylang, Sandalo, Cedro della Virginia, Fava Tonka, Timo, Anice Stellato, Salvia Sclarea, Cipresso e Limone.

Vetiver Elicriso Ylang Ylang Sandalo Cedro della Virginia Fava Tonka Timo Anice Stellato Salvia Sclarea Cipresso Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Al Jana by SoOud.

Al Jana Recensioni

polly golightly
polly golightly

lievissima delizia a base di anice stellato, il cui nome significa "paradiso" in arabo, sembra un profumo di nuvole leggere tra cui fanno capolino ylang ylang, elicriso e fave di tonka. la sua estrema evanescenza rende la percezione assai difficile, dando la sensazione di un'acqua aromatica piuttosto che di un profumo vero e proprio. e questo è un vero peccato perchè il fondo ha un che di aromatico veramente notevole che però si sente a stento. me lo immaginavo prepotente come altre fragranze arabe, e invece si assesta su uno skin scent timidissimo, ahimè. costa un botto.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Al Jana di SoOud, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Al Jana di SoOud puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Al Jana di SoOud. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Al Jana di SoOud rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Boss In Motion Blue Cerruti Cerruti 1881 Intense Pour Homme Diesel Diesel Green Masculine Special Edition Nasomatto Black Afgano O Boticario Dimitri Borsalino Cologne Intense Histoires de Parfums Noir Patchouli LR Bruce Willis Esprit Celebration Happy Vibes for Him LR Agent XY CnR Create Virgo for Men Strange Invisible Perfumes Atlantic