Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

So…? Kiss me di So...? da donna

So…? Kiss me di So...? da donna

So…? Kiss me di So...? da donna Foto

So…? Kiss me di So...? è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. So…? Kiss me è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Ananas e Cedro; le note di cuore sono Mughetto e Fresia; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Ananas Cedro

Mughetto Fresia

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about So…? Kiss me by So...?.

So…? Kiss me Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza So…? Kiss me di So...?, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su So…? Kiss me di So...? puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare So…? Kiss me di So...?. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per So…? Kiss me di So...? rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Naomi Campbell Cat Deluxe At Night Escada Escada S Keiko Mecheri Passiflora Yves Saint Laurent Elle Intense Eau de Parfum Fragonard Eau Fantasque Franck Olivier Nature Ulric de Varens Varens essentiel Violette Delicate Melange Perfume Melange Solid Perfume Fruit O Boticario Ma Cherie Jeans Love Passport Juliet Love Letter Bath and Body Works Moonlight Magic Ajmal Lure for Her