Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

So...?Desirable di So...? da donna

So...?Desirable di So...? da donna

So...?Desirable di So...? è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Mandarino, Fresia, Mela Rossa e Magnolia.

Muschio Animale Mandarino Fresia Mela Rossa Magnolia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about So...?Desirable by So...?.

So...?Desirable Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza So...?Desirable di So...?, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su So...?Desirable di So...? puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare So...?Desirable di So...?. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per So...?Desirable di So...? rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Aroma Fit Cartier Delices Christian Lacroix Bazar pour Femme Summer Fragrance Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Women Pupa Puposhka Esprit Connect for Her Etienne Aigner Private Number Jeanne Arthes Love Generation Sexy Hugo Boss Hugo XX Summer Edition O Boticario Tarsila Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Woman Iceberg Eau de Iceberg Pour Femme