Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Snap 7 For Her di Snap Perfume da donna

Snap 7 For Her di Snap Perfume da donna

Snap 7 For Her di Snap Perfume da donna Foto Snap 7 For Her di Snap Perfume da donna Foto Snap 7 For Her di Snap Perfume da donna Foto Snap 7 For Her di Snap Perfume da donna Foto Snap 7 For Her di Snap Perfume da donna Foto Snap 7 For Her di Snap Perfume da donna Foto Snap 7 For Her di Snap Perfume da donna Foto

Snap 7 For Her di Snap Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Snap 7 For Her è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Arancia, Mandarino, Mela, Pesca, Prugna e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino Sambac, Mughetto, Ciclamino e Fiore d'Arancio; le note di base sono Muschio Bianco, Vaniglia del Madagascar, Vetiver Bourbon e Patchouli.

Arancia Mandarino Mela Pesca Prugna Bergamotto

Rosa Gelsomino Sambac Mughetto Ciclamino Fiore d'Arancio

Muschio Bianco Vaniglia del Madagascar Vetiver Bourbon Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Snap 7 For Her by Snap Perfume.

Snap 7 For Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Snap 7 For Her di Snap Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Snap 7 For Her di Snap Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Snap 7 For Her di Snap Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Snap 7 For Her di Snap Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Be Delicious Mexx Fly High Woman Tommy Hilfiger True Star Anna Sui Dolly Girl Torrente My Torrente Bath and Body Works Tropical Passionfruit Rene Lezard Identite Indult Manakara Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2009 O Boticario Floratta Emotion Leslie Blogdett Perfume Diaries Golden Light Bogner Bogner for Woman