Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Werewolf Lumberjack di Smell Bent da uomo

Werewolf Lumberjack di Smell Bent da uomo

Werewolf Lumberjack di Smell Bent da uomo Foto

Werewolf Lumberjack di Smell Bent è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Werewolf Lumberjack è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Muschio Animale e Note Legnose.

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Werewolf Lumberjack by Smell Bent.

Werewolf Lumberjack Recensioni

polly golightly
polly golightly

no no no le note legnose sono di cedro, son sicura. il muschio è proprio animale. le due cose insieme, e nulla più, su di me fanno un effetto devastante.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Werewolf Lumberjack di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Werewolf Lumberjack di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Werewolf Lumberjack di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Werewolf Lumberjack di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hugo Boss Boss Bottled Baldessarini Del Mar Baldessarini Versace Versace Man Escada Escada Casual Friday Jacomo Paradox Green for Men Ayala Moriel Immortelle L`Amour Juicy Couture Dirty English for Men Azzaro Acteur Esteban Colere d`Epices Olivier Durbano Cristal de Roche (Rock Crystal) Franck Olivier Forever for Him Jack Black Jack Black Signature Silver Mark