Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Thai'd Down di Smell Bent da donna e da uomo

Thai'd Down di Smell Bent da donna e da uomo

terra
speziato leggero
Thai'd Down di Smell Bent da donna e da uomo Foto Thai'd Down di Smell Bent da donna e da uomo Foto Thai'd Down di Smell Bent da donna e da uomo Foto

Thai'd Down di Smell Bent è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Brent Leonesio. La fragranza contiene note di Mandarino Cinese, Porcino, Note Legnose, Pepe Rosa e Rum.

Mandarino Cinese Porcino Note Legnose Pepe Rosa Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Thai'd Down by Smell Bent.

Thai'd Down Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Thai'd Down di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Thai'd Down di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Thai'd Down di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Thai'd Down di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jo Malone Vetyver Giorgio Armani Armani Prive Vetiver Babylone L`Erbolario Tea & Cedar Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Morning Man Monotheme Fine Fragrances Venezia Cashmir Wood Guepard Guepard for Man Compagnia Delle Indie Vetyver Ted Baker Skinwear La Perla Grigioperla Essence Express Honor Teufels Kuche Patchouly Lavandula Roja Dove Diaghilev