Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Sunshine di Smell Bent da donna

Sunshine di Smell Bent da donna

Sunshine di Smell Bent da donna Foto Sunshine di Smell Bent da donna Foto Sunshine di Smell Bent da donna Foto Sunshine di Smell Bent da donna Foto

Sunshine di Smell Bent è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Il Naso di questa fragranza è Brent Leonesio. La nota di testa è Arancia Rossa; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Resina e Muschio Animale.

Arancia Rossa

Sandalo Vaniglia Resina Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sunshine by Smell Bent.

Sunshine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sunshine di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sunshine di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sunshine di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sunshine di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Bois Farine Yves Saint Laurent Elle M. Micallef Note Poudree Lalique Encre Noire Pour Elle Acqua di Biella Kid Mohair Anya`s Garden Moon Dance Salvador Dali Little Kiss Me Annayake Annayake Pour Elle Light Lulu Castagnette Les Petites Folies 20:15 Sprezzatura 707 Dolce Amoretto Ulric de Varens Creation N° 13 Borsari Bouquet di Violette