Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Reindeer Games di Smell Bent da donna e da uomo

Reindeer Games di Smell Bent da donna e da uomo

fumoso

Reindeer Games di Smell Bent è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Reindeer Games è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Brent Leonesio. La fragranza contiene note di Incenso, Bergamotto, Resina, Abete e Ambra.

Incenso Bergamotto Resina Abete Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reindeer Games by Smell Bent.

Reindeer Games Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reindeer Games di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reindeer Games di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reindeer Games di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reindeer Games di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

DSH Perfumes Sandalo Inspiritu Ramon Molvizar Luna Moon Serge Lutens Cedre Mona di Orio Oiro Guerlain L'Instant de Guerlain Pour Homme Cristaux d'Agrumes Mansfield Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (After) 10 Corso Como 10 Corso Como Shiseido Feminite du Bois Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cedre-Ambre Elizabeth Taylor Passion for Men Keiko Mecheri Patchoulissime