Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Reindeer Games di Smell Bent da donna e da uomo

Reindeer Games di Smell Bent da donna e da uomo

fumoso

Reindeer Games di Smell Bent è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Reindeer Games è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Brent Leonesio. La fragranza contiene note di Incenso, Bergamotto, Resina, Abete e Ambra.

Incenso Bergamotto Resina Abete Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reindeer Games by Smell Bent.

Reindeer Games Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reindeer Games di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reindeer Games di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reindeer Games di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reindeer Games di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Cristobal pour Homme Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Ralph Lauren Purple Label Bond No 9 New Haarlem Bijan Bijan With a Twist for Men Sonia Rykiel Le Parfum Amouage Amouage Epic Man Thierry Mugler Alien Eau de Toilette Donna Karan Cashmere Mist Luxe Prada Prada Intense Rasasi Amber Oudh Swiss Arabian Al Waseem