Marche » R S » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Pygmy Hippo Rock di Smell Bent da donna e da uomo

Pygmy Hippo Rock di Smell Bent da donna e da uomo

cocco
Pygmy Hippo Rock di Smell Bent da donna e da uomo Foto

Pygmy Hippo Rock di Smell Bent è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Pygmy Hippo Rock è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Lavanda, Vaniglia, Cupcake, Scorza di Limone, Zucchero, Cocco, Riso, Gelsomino e Sandalo.

Lavanda Vaniglia Cupcake Scorza di Limone Zucchero Cocco Riso Gelsomino Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pygmy Hippo Rock by Smell Bent.

Pygmy Hippo Rock Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pygmy Hippo Rock di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pygmy Hippo Rock di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pygmy Hippo Rock di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pygmy Hippo Rock di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Giorgio Armani Emporio Armani Night Comptoir Sud Pacifique Vanille Coco Montale Vanilla Extasy Demeter Fragrance HOTKISS Sweet Talker L`Artisan Parfumeur Havana Vanille (Vanille Absolument) Sage Machado Onyx Demeter Fragrance Gingerbread La Perla Dark Extacy Neil Morris Intimate Vanilla Ulric de Varens Miss Varens Nicolai Parfumeur Createur Vanille Intense Yves Rocher Folies de Saisons L'Esprit Dans Les Etoiles En Hiver