Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

One di Smell Bent da donna e da uomo

One di Smell Bent da donna e da uomo

One di Smell Bent da donna e da uomo Foto

One di Smell Bent è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. One è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Cardamomo, Vaniglia e Note Legnose.

Muschio Animale Cardamomo Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about One by Smell Bent.

One Recensioni

polly golightly
polly golightly

secondo il mio naso questo profumo somiglia un bel po' a musc di acampora: il muschio iniziale è metallico, simile al sentore dei funghi, e vira verso l'odore di terra. nel contempo fa la sua apparizione il cardamomo, forte e aromaticissimo. l'assestamento introduce un po' di vaniglia, non troppo dolce, che ammorbidisce l'insieme in un favoloso skin-scent autunnale. molto buono.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza One di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su One di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare One di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per One di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Versace Versace Man Karl Lagerfeld Jako Lubin Idole Zirh Ikon Antonio Banderas Spirit Night Fever for Men Olivier Durbano Black Tourmaline Ted Baker Endurance Julian Rouas Versailles Ayala Moriel Vetiver Racinettes O Boticario Coffee Man Otto Kern Egoluxe Masculin Le Labo Chant De Bois