Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

NEVER NEVER LAND di Smell Bent da donna e da uomo

NEVER NEVER LAND di Smell Bent da donna e da uomo

NEVER NEVER LAND di Smell Bent da donna e da uomo Foto NEVER NEVER LAND di Smell Bent da donna e da uomo Foto NEVER NEVER LAND di Smell Bent da donna e da uomo Foto

NEVER NEVER LAND di Smell Bent è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. NEVER NEVER LAND è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Vetiver, Legno di Guaiaco, Ambra e Rosa.

Vetiver Legno di Guaiaco Ambra Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about NEVER NEVER LAND by Smell Bent.

NEVER NEVER LAND Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza NEVER NEVER LAND di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su NEVER NEVER LAND di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare NEVER NEVER LAND di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per NEVER NEVER LAND di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Nemo Giorgio Armani Sensi Lancome Hypnose Hypnotizing Elixir Annayake Tomo Al Haramain Perfumes Mukhallath Al Quds Manuel Canovas Ballade Verte Serge Lutens Feminite du Bois Molinard Les Orientaux: Patchouli Berkeley Square White Amber Smell Bent Incensed Mazzolari Lei Mazzolari Mazzolari