Marche » R S » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Lemon Cowboy di Smell Bent da donna e da uomo

Lemon Cowboy di Smell Bent da donna e da uomo

cuoio
fumoso
Lemon Cowboy di Smell Bent da donna e da uomo Foto Lemon Cowboy di Smell Bent da donna e da uomo Foto Lemon Cowboy di Smell Bent da donna e da uomo Foto Lemon Cowboy di Smell Bent da donna e da uomo Foto

Lemon Cowboy di Smell Bent è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Brent Leonesio. La nota di testa è Limone di Amalfi; le note di base sono Muschio Animale e Cuoio.

Limone di Amalfi

Muschio Animale Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lemon Cowboy by Smell Bent.

Lemon Cowboy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lemon Cowboy di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lemon Cowboy di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lemon Cowboy di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lemon Cowboy di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra Memo Voyages Naturels - Grapefruit From Argentina Emilio Pucci Sabbia 167 Myrurgia 1916 Creed Citrus Bigarrade Jalaine Citrus Dream D.S. & Durga Grapefruit Bronnley Lime & Bergamot Atkinsons Gold Medal Blue Q Miso Pretty Petal Citrus Splash Sprezzatura 768 Аrs Amandi Jo Wood Organics Langa