Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lady Dreidel di Smell Bent da donna

Lady Dreidel di Smell Bent da donna

cacao

Lady Dreidel di Smell Bent è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna. Lady Dreidel è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Brent Leonesio. La fragranza contiene note di Cipresso, Sandalo, Vaniglia, Cioccolato , Iris e Muschio Animale.

Cipresso Sandalo Vaniglia Cioccolato Iris Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lady Dreidel by Smell Bent.

Lady Dreidel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lady Dreidel di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lady Dreidel di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lady Dreidel di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lady Dreidel di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Lacoste Pour Homme Byblos Blu Man Energy Givenchy Pi Fraiche Etat Libre d`Orange Antiheros Jil Sander Jil Sander Man Absolute Joop! Joop! Thrill Man Jardin de France Vetiver Perfumer`s Workshop Samba Star Man Esprit Groovy Life by Esprit Summer Edition Man Tonino Lamborghini Esplosivo Nasomatto Black Afgano Ulrich Lang Anvers