Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Dead of Winter di Smell Bent da donna e da uomo

Dead of Winter di Smell Bent da donna e da uomo

speziato leggero

Dead of Winter di Smell Bent è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Dead of Winter è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Brent Leonesio. La fragranza contiene note di Anice Stellato, Vaniglia, Eliotropio, Cedro e Muschio Animale.

Anice Stellato Vaniglia Eliotropio Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dead of Winter by Smell Bent.

Dead of Winter Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dead of Winter di Smell Bent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dead of Winter di Smell Bent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dead of Winter di Smell Bent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dead of Winter di Smell Bent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Escada Escada Collection Hanae Mori Hanae Mori Prada No9 Benjoin Guerlain Spiritueuse Double Vanille Guerlain Mouchoir de Monsieur Laura Mercier Nuits Enchantees Fresh Tobacco Caramel Ramon Molvizar Smart Goldskin DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) The Different Company Oriental Lounge Rasasi Oudh al Suifi Roger Vivier L’Ambre