Marche » R S » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Baque di Slumberhouse da donna e da uomo

Baque di Slumberhouse da donna e da uomo

tabacco
erbaceo

Baque di Slumberhouse è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Baque è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Josh Lobb. La fragranza contiene note di Albicocca, Cedro, Vaniglia, Foglia di Tabacco, Artemisia e Ambra Grigia.

Albicocca Cedro Vaniglia Foglia di Tabacco Artemisia Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baque by Slumberhouse.

Baque Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baque di Slumberhouse, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baque di Slumberhouse puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baque di Slumberhouse. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baque di Slumberhouse rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jil Sander Background Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme Joop! Joop! Homme Jacomo Jacomo de Jacomo Rouge Mauboussin Mauboussin Homme Pierre Balmain BalMan Rochas Monsieur Rochas Stephanie de Saint-Aignan Un The Au Sahara Molinard Les Orientaux: Vanille Marine Chiemsee Revolution! Regency Cosmetics Jade East Social Creatures Utopian