Marche » R S » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Sea Spray di Skeem da donna

Sea Spray di Skeem da donna

marino
salato

Sea Spray di Skeem è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna. La fragranza contiene note di Acqua di Mare e Sale.

Acqua di Mare Sale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sea Spray by Skeem.

Sea Spray Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sea Spray di Skeem, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sea Spray di Skeem puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sea Spray di Skeem. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sea Spray di Skeem rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Kenzo L'Eau par Kenzo pour Homme Monotheme Fine Fragrances Venezia Aqva Marina Paris Hilton Just Me for Man Jil Sander Jil Sander Sun Men Fresh Roxy Roxy Love Yves Rocher Antartic Pacsun Kirra DSH Perfumes La Plage Sea Truefitt & Hill Clubman L`Occitane en Provence Verdon Liz Claiborne Curve Wave Demeter Fragrance Salt Air