Marche » R S » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 di Six Scents da donna e da uomo

Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 di Six Scents da donna e da uomo

marino
Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 di Six Scents da donna e da uomo Foto Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 di Six Scents da donna e da uomo Foto

Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 di Six Scents è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna e da uomo. Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Stephen Nilsen. Le note di testa sono Cipresso, Note Verdi e Note Legnose; le note di cuore sono Acqua di Mare, Rosmarino, Noce Moscata e Sale; le note di base sono Legno di Inoky, Sandalo e Abete Balsamo (Abies balsamea).

Cipresso Note Verdi Note Legnose

Acqua di Mare Rosmarino Noce Moscata Sale

Legno di Inoky Sandalo Abete Balsamo (Abies balsamea)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 by Six Scents.

Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 di Six Scents, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 di Six Scents puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 di Six Scents. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 di Six Scents rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Davidoff Cool Water Game for Him Lancetti Lancetti Mood Man Esprit Connect for Him Nautica Nautica Sunset Voyage Nautica Oceans L`Artisan Parfumeur Cote d’Amour Compagnia Delle Indie Europe Mediterranean Breeze Calypso Christiane Celle Calypso Marine James Heeley Sel Marin Bella Bellissima Perfect Man Alternative Yves Rocher Transat Strange Invisible Perfumes Peloponnesian