Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear di Six Scents da donna e da uomo Foto Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear di Six Scents da donna e da uomo Foto

Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear di Six Scents è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Gracia-Cetto. Le note di testa sono Noce Moscata, Bergamotto, Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Cedro della Virginia, Incenso, Rizoma di Iris e Semi di Ambretta (Malva Muschiata); le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra e Cuoio.

Noce Moscata Bergamotto Mandarino Pepe Rosa

Cedro della Virginia Incenso Rizoma di Iris Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Muschio Animale Sandalo Ambra Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear by Six Scents.

Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear di Six Scents, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear di Six Scents puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear di Six Scents. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear di Six Scents rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Tom Ford Tom Ford for Men Extreme Coty Stetson Black Replay Replay Intense for Him Linari Notte Bianca Lisa Hoffman Japanese Agarwood Diptyque Vinaigre de Toilette Nazareno Gabrielli Tu O Boticario Coffee Man Alfred Dunhill Dunhill for Men Esteban Bois Velours Chopard Noble Vetiver Lush The Smell of Freedom