Marche » R S » Chypre « Gruppi Olfattivi

Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow di Six Scents da donna e da uomo Foto Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow di Six Scents da donna e da uomo Foto

Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow di Six Scents è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. Le note di testa sono Cedro, Bergamotto, Arancia Amara, Mandarino, Lavanda, Basilico, Menta, Foglia di Violetta e Galbano; le note di cuore sono Gelsomino, Caprifoglio, Rosa, Magnolia, Ciclamino e Mastice o Lentisco; le note di base sono Vetiver, Muschio di Quercia, Iris e Kephalis.

Cedro Bergamotto Arancia Amara Mandarino Lavanda Basilico Menta Foglia di Violetta Galbano

Gelsomino Caprifoglio Rosa Magnolia Ciclamino Mastice o Lentisco

Vetiver Muschio di Quercia Iris Kephalis

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow by Six Scents.

Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow di Six Scents, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow di Six Scents puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow di Six Scents. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow di Six Scents rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Bond No 9 Andy Warhol Lexington Avenue Bois 1920 Vento di Fiori Animale Animale Jacques Bogart One Man Show Kiss Cosmetics Kiss Him Brooksfield Brooksfield Men Atelier Cologne Grand Neroli Sinfonia di Note Saveur d'Artichaut Amouage The Library Collection Opus I Guerlain Arsene Lupin Voyou Eau de Parfum Pierre Cardin Cardin Jacques Fath Ellipse