Marche » R S » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

ozonico
acquatico
cuoio
Amber di Six Scents da donna e da uomo Foto

Amber di Six Scents è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Amber è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Darryl Do. La fragranza contiene note di Sandalo, Cuoio, Ambra, Foglia di Violetta, Melone, Note Verdi e Agrumi.

Sandalo Cuoio Ambra Foglia di Violetta Melone Note Verdi Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber by Six Scents.

Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber di Six Scents, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber di Six Scents puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber di Six Scents. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber di Six Scents rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Carolina Herrera 212 Sexy Men David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night for Men Pierre Balmain BalMan Bijan Bijan Men Joop! Wolfgang Joop Accord Parfait Ambre & Lavande Gap Lavander Tea No.362 Otto Kern Signature Men Mark Buxton Around Midnight Opus Oils Divine: Eros Jean Paul Gaultier Le Male Limited Edition 2009 Adolfo Dominguez U Black Hombre