Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Sisley Eau de 2 di Sisley da donna

Sisley Eau de 2 di Sisley da donna

Sisley Eau de 2 di Sisley da donna Foto Sisley Eau de 2 di Sisley da donna Foto

Sisley Eau de 2 di Sisley è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Sisley Eau de 2 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Basilico e Cardamomo; le note di cuore sono Gelsomino, Iris, Ciclamino e Rosa; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia, Sandalo e Vetiver.

Bergamotto Basilico Cardamomo

Gelsomino Iris Ciclamino Rosa

Patchouli Cedro della Virginia Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sisley Eau de 2 by Sisley.

Sisley Eau de 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sisley Eau de 2 di Sisley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sisley Eau de 2 di Sisley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sisley Eau de 2 di Sisley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sisley Eau de 2 di Sisley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Odeur 71 Diesel Fuel For Life Femme Salvatore Ferragamo F for Fascinating Lancome Cuir de Lancome (La Collection Fragrances) Carthusia Fiori di Capri Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Molinard Les Orientaux: Chypre d`Orient Germaine Monteil Royal Secret II Il Profvmo Multiflor Line Coquelicot Thymes Goldleaf Laura Ashley L'Eau Lancetti Madame