Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau du Soir 2007 di Sisley da donna

Eau du Soir 2007 di Sisley da donna

terra
Eau du Soir 2007 di Sisley da donna Foto

Eau du Soir 2007 di Sisley è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Eau du Soir 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Eau du Soir 2007 è stato creato da Jeannine Mongin, Hubert d'Ornano e Isabelle d'Ornano. Le note di testa sono Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Garofano, Iris, Gelsomino, Labdano Francese, Ylang Ylang, Patchouli, Muschio di Quercia, Rosa, Mughetto, Ginepro, Pepe e Fiore degli Angeli; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Pompelmo Mandarino

Garofano Iris Gelsomino Labdano Francese Ylang Ylang Patchouli Muschio di Quercia Rosa Mughetto Ginepro Pepe Fiore degli Angeli

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau du Soir 2007 by Sisley.

Eau du Soir 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau du Soir 2007 di Sisley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau du Soir 2007 di Sisley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau du Soir 2007 di Sisley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau du Soir 2007 di Sisley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Odeur 71 Sisley Eau du Soir Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Guerlain Philtre d'Amour Versace Gianni Versace Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Creed Feuille Verte Sisley Sisley Eau de 2 Luciano Soprani Strass Bourjois Kobako DSH Perfumes Umber: Bois de Rose Pascal Morabito Or Noir