Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau du Soir di Sisley da donna

Eau du Soir di Sisley da donna

Ho: 6 Avevo: 1 Vorrei: 1

terroso
Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto

Eau du Soir di Sisley è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Eau du Soir è stato lanciato sul mercato nel 1990. Eau du Soir è stato creato da Jeannine Mongin, Hubert d'Ornano e Isabelle d'Ornano. Le note di testa sono Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Garofano, Iris, Gelsomino, Labdano Francese, Ylang Ylang, Patchouli, Muschio di Quercia, Rosa, Mughetto, Ginepro, Pepe e Fiore degli Angeli; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Pompelmo Mandarino

Garofano Iris Gelsomino Labdano Francese Ylang Ylang Patchouli Muschio di Quercia Rosa Mughetto Ginepro Pepe Fiore degli Angeli

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau du Soir by Sisley.

Eau du Soir Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Ne ho una versione molto vecchia, sarà dei primi anni 90, e devo ammettere che nonostante non sia mai stato uno fra i miei profumi preferiti,non è male per niente.
Ha dei fiori d'angelo molto evidenti,pepe nero che punge e da quel tocco notturno,gelsomini,note muschiate,ipnotico e stordente.
Gioca sul contrasto bianco lunare,opulento,e nero notte,misterioso.
Essendo così imponente e piuttosto aromatico,trovo che sia intrigante su un uomo forse piu che su una donna.
Non è dolciastro,non è vanigliato, fa parte dei cipriati del passato,muschio di quercia e fiori sensuali.

Nov
Alchimia72
Alchimia72

Per me IL CHYPRE. Per antonomasia. Elegantissimo, molto molto caro. Mi piacerebbe riceverlo in regalo, acquistarlo io ammetto che farei fatica.

cristina
cristina

Un chypre senza tempo che ha molto da insegnare ai profumi di 'nicchia'. Un perfetto mix di fiori, agrumi, spezie e muschio in cui nulla prevale e tutto ha il suo giusto ruolo. Ottima persistenza e sillage, evoluzione incantevole. Elegante e sensuale ma bello e portabile a tutte le ore del giorno e della notte, in tutte le stagioni. Altamente consigliato.

henriette
henriette

Non mi trovo per nulla d'accordo con Luca Turin anche se di Eau du Soir ho avuto la fortuna di usarlo e amarlo nella sua primissima versione e lui potrebbe essersi imbattuto in una becera riformulazione.
Nel 1994 a Parigi Eau du Soir era IL PROFUMO, e a ragione.
Era un chypre di grandissima classe, con muschio di quercia che lo rendeva duraturo oltre ogni immaginazione ma senza quella pesantezza che hanno certi profumi dei quali non ci si libera nemmeno dopo tre bagni in piscina.
Il bergamotto lo rendeva frizzante, il pepe e il patchouli lo rendevano esotico, la rosa, l'iris, il gelsomino e l'ylang lo rendevano squisitamente raffinato e femminile. Ambra e muschio completavano il quadro per un finale sontuoso.
Avevo la boccetta di vetro smerigliato nera, me l'aveva raccomandata la gentile vendeuse in Rue de Rivoli e non l'ho mai più ritrovata in Italia.
Non posso escludere che quella prima edizione fosse specifica per il mercato francese, certamente per me Eau du Soir rimane un meraviglioso
SONTUOSO CAPOLAVORO

Sisley Eau du Soir Gift Set IX. Eau De Parfum 3,4 oz Body Lotion 5,1 oz
Sisley Eau du Soir Gift Set IX. Eau De Parfum 3,4 oz Body Lotion 5,1 oz
Gift Set 3.3oz
183.50 USD
Sisley Eau Du Soir Coffret Eau De Parfum Spray 100ml 3.3oz Body Lotion 150ml 5.1oz 2pcs
Eau De Parfum 3.3oz
187.00 USD
Sisley Eau Du Soir Eau De Parfum Spray 100ml 3.3oz
Sisley Eau Du Soir Eau De Parfum Spray 100ml 3.3oz
195.00 USD
278.00 USD
278.00 USD
Sisley Paris 'Eau du Soir' Eau de Parfum Spray

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau du Soir di Sisley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau du Soir di Sisley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau du Soir di Sisley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau du Soir di Sisley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Sisley Soir de Lune Paloma Picasso Paloma Picasso Guerlain Mitsouko Eau de Parfum Lancome Magie Noire Robert Piguet Visa 2007 Annick Goutal Songes Chanel Coco Eau de Parfum Guerlain Shalimar Eau de Toilette Guerlain Nahema Trussardi Trussardi Giorgio Armani Armani Robert Piguet Bandit Lancome Magie Noire Parfum Penhaligon`s Iris Prima Rochas Mystere Guerlain Mitsouko Extract Christian Dior Dioressence Clinique Clinique Wrappings Yves Saint Laurent Opium Parfum Rochas Byzance