Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Blanc des Cotons di Sinfonia di Note da donna

Blanc des Cotons di Sinfonia di Note da donna

Blanc des Cotons di Sinfonia di Note è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Blanc des Cotons è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Note Floreali, Lavanda, Ambra, Vaniglia e Legno di Guaiaco.

Note Floreali Lavanda Ambra Vaniglia Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blanc des Cotons by Sinfonia di Note.

Blanc des Cotons Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blanc des Cotons di Sinfonia di Note, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blanc des Cotons di Sinfonia di Note puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blanc des Cotons di Sinfonia di Note. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blanc des Cotons di Sinfonia di Note rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Caroll Caroll de Caroll Victorio & Lucchino Hechizo Oriflame Divine Mariella Burani MB Trance Essence Abbey Rose Demeter Fragrance White Bouquet Christian Dior J`adore L`eau Cologne Florale Remy Latour L`elue Ulric de Varens Varens Original Borneo Dream L`Occitane en Provence Mimosa de l`Esterel Lili Bermuda Pink DSH Perfumes Les Petites