Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Bianca di Simone Cosac Profumi da donna

Bianca di Simone Cosac Profumi da donna

Bianca di Simone Cosac Profumi da donna Foto Bianca di Simone Cosac Profumi da donna Foto Bianca di Simone Cosac Profumi da donna Foto Bianca di Simone Cosac Profumi da donna Foto Bianca di Simone Cosac Profumi da donna Foto Bianca di Simone Cosac Profumi da donna Foto Bianca di Simone Cosac Profumi da donna Foto

Bianca di Simone Cosac Profumi è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Bianca è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. La nota di testa è Fiore di Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Mora, Violetta e Gardenia; le note di base sono Muschio Animale, Iris, Ambra, Mirra e Cedro.

Fiore di Mandarino

Gelsomino Mora Violetta Gardenia

Muschio Animale Iris Ambra Mirra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bianca by Simone Cosac Profumi.

Granada
1 no

Bianca Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bianca di Simone Cosac Profumi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bianca di Simone Cosac Profumi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bianca di Simone Cosac Profumi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bianca di Simone Cosac Profumi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Mille and Une Roses (La Collection Fragrances) Givenchy Very Irresistible Bulgarian Rose Van Cleef & Arpels Murmure Halloween Halloween 2005 Laura Mercier Eau de Lune Durance en Provence Ancian Rosa Kenzo Eau De Fleur de Thé Coach Freesia Splash Aroma M Geisha Hana-Cha biehl parfumkunstwerke hb01 Blue Q Dirty Girl Floris Gardenia