Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur de Rose di Shu Uemura da donna

Fleur de Rose di Shu Uemura da donna

Fleur de Rose di Shu Uemura da donna Foto

Fleur de Rose di Shu Uemura è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur de Rose è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Daniel Maurel. La nota di testa è Limone; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino, Rosa e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo e Salvia.

Limone

Fresia Gelsomino Rosa Ylang Ylang

Sandalo Salvia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Rose by Shu Uemura.

Fleur de Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Rose di Shu Uemura, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Rose di Shu Uemura puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Rose di Shu Uemura. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Rose di Shu Uemura rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible Rose Centifolia de Châteauneuf de Grasse 2006 Yardley Magnolia Antonio Puig Barbie Pink Gap Mandarin Jasmine No.094 L`Occitane en Provence Notre Flore Jasmin Woods of Windsor True Rose Hugo Boss Boss Orange Egofacto Me Myself & I Calypso Christiane Celle Calypso Violette Krigler Juicy Jasmine Michael Storer Yvette Henri Bendel Rare Mimosa