Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Zen for Men White Heat Edition di Shiseido da uomo

Zen for Men White Heat Edition di Shiseido da uomo

Zen for Men White Heat Edition di Shiseido da uomo Foto Zen for Men White Heat Edition di Shiseido da uomo Foto

Zen for Men White Heat Edition di Shiseido è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Zen for Men White Heat Edition è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Lime, Mela Granny Smith, Menta e Hassaku; le note di cuore sono Cardamomo, Ginepro e Rododendro; le note di base sono Assenzio Romano, Salvia, Sandalo e Muschio Animale.

Lime Mela Granny Smith Menta Hassaku

Cardamomo Ginepro Rododendro

Assenzio Romano Salvia Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zen for Men White Heat Edition by Shiseido.

Zen for Men White Heat Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zen for Men White Heat Edition di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zen for Men White Heat Edition di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zen for Men White Heat Edition di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zen for Men White Heat Edition di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Men Rance 1795 Le Vainqueur Escada Escada Moon Sparkle pour Homme Baldessarini Del Mar Caribbean Acqua di Parma Acqua di parma Blue Mediterraneo - Mirto di Panarea Hollister Jake Jardin de France Eau irisee Pacifica Sandalwood Parfumerie Generale Bois Naufrage Ralph Lauren Big Pony 1 SoOud Al Jana Rituals No. 14 Cypress & Fresh Tangerine