Marche » R S » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Zen Sun for Men 2014 di Shiseido da uomo

Zen Sun for Men 2014 di Shiseido da uomo

Zen Sun for Men 2014 di Shiseido da uomo Foto Zen Sun for Men 2014 di Shiseido da uomo Foto

Zen Sun for Men 2014 di Shiseido è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. E' una nuova fragranza. Zen Sun for Men 2014 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Yuzu e Pepe Bianco; le note di cuore sono Menta e Bergamotto; le note di base sono Ambra e Note Legnose.

Yuzu Pepe Bianco

Menta Bergamotto

Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zen Sun for Men 2014 by Shiseido.

Zen Sun for Men 2014 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zen Sun for Men 2014 di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zen Sun for Men 2014 di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zen Sun for Men 2014 di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zen Sun for Men 2014 di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Nautica Nautica Voyage Donna Karan DKNY Red Delicious Men Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool For Men Calvin Klein CK One Summer 2008 Issey Miyake L’Eau d’Issey pour Homme Edition Bois Sage Machado Turquoise Replay Replay Your Fragrance! Refresh for Him CB I Hate Perfume Mr Hulot's Holiday Marina Yachting Marina Andree Putman Preparation Parfumee LR Ocean' Sky Joop! Splash