Marche » R S » Chypre « Gruppi Olfattivi

Zen Original di Shiseido da donna

Zen Original di Shiseido da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Zen Original di Shiseido da donna Foto Zen Original di Shiseido da donna Foto Zen Original di Shiseido da donna Foto

Zen Original di Shiseido è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Zen Original è stato lanciato sul mercato nel 1964. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Galbano, Giacinto e Bergamotto; le note di cuore sono Mimosa, Garofano, Violetta, Rizoma di Iris, Gelsomino, Rosa e Narciso; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Fiore d'Arancio Galbano Giacinto Bergamotto

Mimosa Garofano Violetta Rizoma di Iris Gelsomino Rosa Narciso

Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zen Original by Shiseido.

Zen Original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zen Original di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zen Original di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zen Original di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zen Original di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Bill Blass Basic Black Decleor L`original Halston Halston Z Creed Green Valley Ayala Moriel Grin Lancome Trophee Parfums 06130 Lys Auguste Esprit de Chypre Black Phoenix Alchemy Lab Banded Sea Snake Schiaparelli Snuff Jeanne Arthes Shanghai Night Perry Ellis Night