Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Zen Moon Essence di Shiseido da donna

Zen Moon Essence di Shiseido da donna

Zen Moon Essence di Shiseido da donna Foto Zen Moon Essence di Shiseido da donna Foto Zen Moon Essence di Shiseido da donna Foto Zen Moon Essence di Shiseido da donna Foto Zen Moon Essence di Shiseido da donna Foto

Zen Moon Essence di Shiseido è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Zen Moon Essence è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Rosa, Bergamotto, Ananas, Pera e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino, Magnolia, Tuberosa, Fresia, Violetta e Lampone; le note di base sono Muschio Bianco, Ambra, Patchouli, Legno di Cashmere e Vaniglia.

Rosa Bergamotto Ananas Pera Pompelmo

Gelsomino Magnolia Tuberosa Fresia Violetta Lampone

Muschio Bianco Ambra Patchouli Legno di Cashmere Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zen Moon Essence by Shiseido.

Zen Moon Essence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zen Moon Essence di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zen Moon Essence di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zen Moon Essence di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zen Moon Essence di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Attraction Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Jette Joop Jette Heartbeat Michael Kors Michael Jovoy Paris Poudre Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Bruno Acampora Musc Kristel Saint Martin Parfum D'Or Monotheme Fine Fragrances Venezia Ibiza Nightflowers Parfums DelRae Panache Borsari Bouquet di Violette Niven Morgan Gold Scent