Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Zen Concentrated di Shiseido da donna

Zen Concentrated di Shiseido da donna

marino
Zen Concentrated di Shiseido da donna Foto Zen Concentrated di Shiseido da donna Foto

Zen Concentrated di Shiseido è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Zen Concentrated è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Rosa, Pesca, Magnolia e Ananas; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia, Giacinto, Loto, Fresia e Violetta; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia, Acqua di Mare, Incenso, Vaniglia, Ambra, Cuoio e Muschio Animale.

Bergamotto Pompelmo Rosa Pesca Magnolia Ananas

Gelsomino Gardenia Giacinto Loto Fresia Violetta

Patchouli Cedro della Virginia Acqua di Mare Incenso Vaniglia Ambra Cuoio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zen Concentrated by Shiseido.

Zen Concentrated Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zen Concentrated di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zen Concentrated di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zen Concentrated di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zen Concentrated di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Intense Lulu Castagnette Les Petites Folies 00:10 Arno Sorel Sham'n Dream Calvin Klein CK IN2U for Her Betty Boop Betty Boop Jean Patou Sublime Comptoir Sud Pacifique Eau de Biarritz Givenchy Organza First Light Michael Michalsky Michalsky for Women Coty La Voce Renee Fleming Gabriela Sabatini Summer Versace Crystal Noir