Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Zen di Shiseido da donna

Zen di Shiseido da donna

Zen di Shiseido da donna Foto Zen di Shiseido da donna Foto Zen di Shiseido da donna Foto Zen di Shiseido da donna Foto

Zen di Shiseido è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Zen è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto, Arancia, Ananas e Rosa; le note di cuore sono Fresia, Gardenia, Violetta, Mughetto, Giacinto, Loto e Mela Rossa; le note di base sono Patchouli, Cedro, Incenso, Ambra e Muschio Animale.

Pompelmo Bergamotto Arancia Ananas Rosa

Fresia Gardenia Violetta Mughetto Giacinto Loto Mela Rossa

Patchouli Cedro Incenso Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zen by Shiseido.

Zen Recensioni

Green-Giulia.20
Green-Giulia.20

Premetto, che non amo particolarmente i profumi troppo agrumati e freschi... Zen è un buon "compromesso" tra un floreale, muschiato, agrumato e speziato. Adatto nei periodi meno freddi, ma credo, portabilissimo anche in inverno. Per donne e ragazze. Sillage e durata buona.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zen di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zen di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zen di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zen di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Arrogance Arrogance Poudre Pour Femme Paul Smith Sunshine Edition for Women Al-Rehab Lansy Tom Ford Purple Patchouli Lili Bermuda Paradise Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Elle (White) s.Oliver QS by s.Oliver Annika Sorenstam Annika Lulu Beauty Gigi Niven Morgan Gold Scent Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Hilde Soliani Ti Amo: Tulipano