Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Zen di Shiseido da donna

Avevo: 1

terra
Zen di Shiseido da donna Foto

Zen di Shiseido è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Zen è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Bergamotto e Genziana; le note di cuore sono Iris, Violetta, Muschio di Quercia e Rosa; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Legno di Pero e Bambù.

Bergamotto Genziana

Iris Violetta Muschio di Quercia Rosa

Patchouli Muschio Animale Legno di Pero Bambù

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zen by Shiseido.

Zen Recensioni

Zen by Shiseido 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zen di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zen di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zen di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zen di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montale White Aoud Stella Cadente Aqua Lentheric Tweed Clean Clean Lather Oscar de la Renta Oscar Gold Comptoir Sud Pacifique Musc Alize Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme Alyssa Ashley Musk Molinard Les Fleurs: Violette Bruno Acampora Seplasia Annayake Annayake Pour Elle Light The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy