Marche » R S » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Relaxing Fragrance di Shiseido da donna

Avevo: 1

erbaceo
ozonico
Relaxing Fragrance di Shiseido da donna Foto Relaxing Fragrance di Shiseido da donna Foto Relaxing Fragrance di Shiseido da donna Foto Relaxing Fragrance di Shiseido da donna Foto

Relaxing Fragrance di Shiseido è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Relaxing Fragrance è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Artemisia, Rosa Tea, Cassia, Lampone, Cetriolo e Bambù; le note di cuore sono Peonia, Gardenia e Cardamomo;

Artemisia Rosa Tea Cassia Lampone Cetriolo Bambù

Peonia Gardenia Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Relaxing Fragrance by Shiseido.

Relaxing Fragrance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Relaxing Fragrance di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Relaxing Fragrance di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Relaxing Fragrance di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Relaxing Fragrance di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Azzaro Orange Tonic Avon Haiku Givenchy Extravagance d'Amarige Princesse Marina De Bourbon Reverence Estée Lauder Pleasures Artist`s Edition Coty Muguet des Bois Tova Beverly Hills Tova Nights Nina Ricci Ricci Club Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum Love & Toast Juniper Gin Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille Galimard Ma Faute