Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Maquillage Dramatic Mood Potion di Shiseido da donna

Maquillage Dramatic Mood Potion di Shiseido da donna

Maquillage Dramatic Mood Potion di Shiseido da donna Foto Maquillage Dramatic Mood Potion di Shiseido da donna Foto

Maquillage Dramatic Mood Potion di Shiseido è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Maquillage Dramatic Mood Potion è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Mela, Lampone, Albicocca, Pesca, Pera, Cardamomo, Gelsomino e Patchouli; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Gelsomino, Osmanto, Violetta, Fiore di Olivo e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Cedro, Iris, Ambra, Vaniglia, Muschio Animale e Zafferano.

Bergamotto Pompelmo Mela Lampone Albicocca Pesca Pera Cardamomo Gelsomino Patchouli

Rosa Bulgara Gelsomino Osmanto Violetta Fiore di Olivo Mughetto

Sandalo Cedro Iris Ambra Vaniglia Muschio Animale Zafferano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Maquillage Dramatic Mood Potion by Shiseido.

Maquillage Dramatic Mood Potion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Maquillage Dramatic Mood Potion di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Maquillage Dramatic Mood Potion di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Maquillage Dramatic Mood Potion di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Maquillage Dramatic Mood Potion di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique Rance 1795 Rouge Panouge Isabey Gardenia Paloma Picasso Tentations Cacharel Noa L`Eau de Parfum Diesel Plus Plus Feminine Les Parfums de Rosine Secrets de Rose Boadicea the Victorious Elegant DSH Perfumes Madonna Lily Accessorize Accessorize Erreuno Erreuno Nikos Sculpture Delicate Fleur