Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Energizing Fragrance di Shiseido da donna

Energizing Fragrance di Shiseido da donna

Ho: 1 Avevo: 2

speziato leggero
Energizing Fragrance di Shiseido da donna Foto Energizing Fragrance di Shiseido da donna Foto

Energizing Fragrance di Shiseido è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Energizing Fragrance è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Claudette Belnavis. Le note di testa sono Garofano e Pepe; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Eliotropio, Mughetto, Anice e Rosa; le note di base sono Note Legnose e Muschio Bianco.

Garofano Pepe

Iris Gelsomino Eliotropio Mughetto Anice Rosa

Note Legnose Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Energizing Fragrance by Shiseido.

Energizing Fragrance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Energizing Fragrance di Shiseido, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Energizing Fragrance di Shiseido puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Energizing Fragrance di Shiseido. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Energizing Fragrance di Shiseido rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Ylang & Vanille Escada Escada Loving Bouquet Chopard Happy Spirit Montana Montana Mood Sensual Avon Pur Blanca Paul Smith Paul Smith Women Creed Fleurissimo Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Forever and Ever Julian Rouas Swing Glamour Caron Violette Precieuse Pacifica California Star Jasmine Scaasi Scaasi