Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Pure Feelings di Shirley May da donna

Pure Feelings di Shirley May da donna

terra

Pure Feelings di Shirley May è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le note di testa sono Arancia, Mandarino, Fiore d'Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa Turca e Ylang Ylang; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Vaniglia, Vetiver e Muschio Bianco.

Arancia Mandarino Fiore d'Arancio Bergamotto

Gelsomino Rosa Turca Ylang Ylang

Fava Tonka Patchouli Vaniglia Vetiver Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Feelings by Shirley May.

Pure Feelings Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Feelings di Shirley May, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Feelings di Shirley May puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Feelings di Shirley May. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Feelings di Shirley May rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Robert Piguet Bandit Lancome Magie Noire Rochas Byzance Gres Cabaret Pierre Cardin Choc de Cardin L`Erbolario Patchouli Otto Kern Noa Noa Panouge Isabey Fleur Nocturne Corine de Farme Camelia Laura Ashley Laura Ashley No. 1 Renato Balestra Oro Courreges Empreinte