Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Happy Heart di Shirley May da donna

Happy Heart di Shirley May da donna

Happy Heart di Shirley May da donna Foto

Happy Heart di Shirley May è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Happy Heart by Shirley May.

Happy Heart Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Happy Heart di Shirley May, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Happy Heart di Shirley May puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Happy Heart di Shirley May. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Happy Heart di Shirley May rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Brit Ralph Lauren Romance Acqua di Biella Janca Elizabeth Arden Mediterranean Breeze Elizabeth Arden Red Door Shimmer Giorgio Armani Armani Code Le Parfum Maitre Parfumeur et Gantier Rose Muskissime O Boticario Ma Cherie Jeans Love Passport Juliet Love Letter Arno Sorel Sensuelle Eisenberg I Am Benefit Garden of Good & Eva