Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Amber Musk di Shiara da donna

Amber Musk di Shiara da donna

Amber Musk di Shiara è una fragranza del gruppo da donna. Amber Musk è stato lanciato sul mercato nel 1997. La fragranza contiene note di Muschio Animale e Ambra.

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber Musk by Shiara.

Amber Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber Musk di Shiara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber Musk di Shiara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber Musk di Shiara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber Musk di Shiara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Serge Lutens Ambre Sultan Victoria`s Secret Sexy Sparkle Vanilla Gold Profumum Roma Olibanum Dr Nicholas Perricone Neuropeptide Synergy Royal Copenhagen Royal Copenhagen Musk Liz Claiborne Red Sunset Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Litchi Blossom Jacques Bogart Bogart Pour Homme Yves Rocher Kiwi Escada Absolutely Me Cinq Mondes Huile Somptueuse de l'Orient Madonna Nudes 1979 Masquerade