Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Reve Etoile di Shantara da donna

Reve Etoile di Shantara da donna

floreale giallo
Reve Etoile di Shantara da donna Foto

Reve Etoile di Shantara è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Reve Etoile è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mandarino, Ananas e Note Legnose; le note di cuore sono Rosa, Fiori Bianchi e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo e Patchouli.

Mandarino Ananas Note Legnose

Rosa Fiori Bianchi Ylang Ylang

Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reve Etoile by Shantara.

Reve Etoile Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reve Etoile di Shantara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reve Etoile di Shantara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reve Etoile di Shantara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reve Etoile di Shantara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer Cologne 2006 Chopard Happy Spirit Trance Essence Pink Kat L`Erbolario Fioriscuri Aroma M Geisha Blanche Loewe Aire Loewe Mariah Carey Forever Oscar de la Renta Oscar Sheer Freesia Voluspa Tuberosa Agave JoAnne Bassett Madame Pompadour Coty Chanson de Nuit Oscar de la Renta Soft Blossom