Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Shania Starlight di Shania Twain da donna

Shania Starlight di Shania Twain da donna

Shania Starlight di Shania Twain è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Shania Starlight è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Caroline Sabas. Le note di testa sono Fresia, Mandarino, Fiore di Melo e Limone; le note di cuore sono Magnolia, Gardenia, Gelsomino e Muschio Animale; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra e Legno di Cashmere.

Fresia Mandarino Fiore di Melo Limone

Magnolia Gardenia Gelsomino Muschio Animale

Sandalo Fava Tonka Ambra Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shania Starlight by Shania Twain.

Shania Starlight Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shania Starlight di Shania Twain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shania Starlight di Shania Twain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shania Starlight di Shania Twain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shania Starlight di Shania Twain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Lacoste Pour Femme Moschino Couture! Monotheme Fine Fragrances Venezia White Tea Christian Dior Dior Homme Intense Kenneth Cole Reaction for Her Emanuel Ungaro Divas Bijan Bijan Nude Kylie Minogue Sexy Darling DL & Co Thorn Apple La Prairie Life Threads Silver La Bouquetiere Embrasse Moi FUBU Plush