Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Shalini di Shalini da donna

Shalini di Shalini da donna

tuberosa

Shalini di Shalini è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. La nota di testa è Neroli; le note di cuore sono Tuberosa e Tiarè; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Neroli

Tuberosa Tiarè

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shalini by Shalini.

Shalini Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shalini di Shalini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shalini di Shalini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shalini di Shalini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shalini di Shalini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Code Mirror Edition The Crown Perfumery Co. Crown Bouquet Britney Spears Curious Britney Spears Alfred Sung Mei Aubusson Aubusson Flore Chantecaille Petales Yves Saint Laurent Paris Roses Enchantees Jo Malone Lotus Blossom & Water Lily Nazareno Gabrielli Nazareno Nautica My Voyage CnR Create Taurus Maitre Parfumeur et Gantier Freesia d’Or