Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Shalini di Shalini da donna

Shalini di Shalini da donna

tuberosa

Shalini di Shalini è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. La nota di testa è Neroli; le note di cuore sono Tuberosa e Tiarè; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Neroli

Tuberosa Tiarè

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shalini by Shalini.

Shalini Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shalini di Shalini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shalini di Shalini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shalini di Shalini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shalini di Shalini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Daliflor Kenzo Eau De Fleur de Thé Jardin de France Oeillet Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Love Oscar de la Renta Ruffles Keiko Mecheri Osmanthus L`Occitane en Provence Rose 4 Reines Faith Hill Faith Hill Victoria`s Secret Very Sexy Now 2010 Antonia`s Flowers Antonia's Flowers Susanne Lang Sula Butterfly Kiss Aloha Beauty Red Hibiscus