Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

S by Shakira Eau Florale di Shakira da donna

S by Shakira Eau Florale di Shakira da donna

aspro
S by Shakira Eau Florale di Shakira da donna Video
S by Shakira Eau Florale di Shakira da donna Foto S by Shakira Eau Florale di Shakira da donna Foto S by Shakira Eau Florale di Shakira da donna Foto

S by Shakira Eau Florale di Shakira è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. S by Shakira Eau Florale è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Elisabeth Vidal. Le note di testa sono Bergamotto e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Eliotropio, Mora, Lampone e Bacche Rosse; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Bergamotto Ribes Nero

Gelsomino Eliotropio Mora Lampone Bacche Rosse

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S by Shakira Eau Florale by Shakira.

S by Shakira Eau Florale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S by Shakira Eau Florale di Shakira, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S by Shakira Eau Florale di Shakira puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S by Shakira Eau Florale di Shakira. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S by Shakira Eau Florale di Shakira rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY La Prairie Midnight Rain Hilary Duff Wrapped With Love Armand Basi Lovely Blossom Victoria`s Secret Dream Angels Desire Lobogal Lobogal Gold Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Elle Eau d`Ete Keep Lucky Eau Benefique Pour Le Succes Corine de Farme Hannah Montana s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Woman Bronnley Apricot & Almond Daisy Fuentes Dianoche Passion