Marche » R S » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

S by Shakira Aquamarine di Shakira da donna

S by Shakira Aquamarine di Shakira da donna

acquatico
S by Shakira Aquamarine di Shakira da donna Foto S by Shakira Aquamarine di Shakira da donna Foto

S by Shakira Aquamarine di Shakira è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. S by Shakira Aquamarine è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Frutto della Passione, Tangerino, Note Acquatiche e Note Ozoniche; le note di cuore sono Frangipane, Tiarè e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Note Legnose e Cedro.

Bergamotto Frutto della Passione Tangerino Note Acquatiche Note Ozoniche

Frangipane Tiarè Gelsomino

Ambra Note Legnose Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S by Shakira Aquamarine by Shakira.

S by Shakira Aquamarine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S by Shakira Aquamarine di Shakira, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S by Shakira Aquamarine di Shakira puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S by Shakira Aquamarine di Shakira. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S by Shakira Aquamarine di Shakira rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Gwen Stefani L Michael Kors Island Adidas Natural Vitality Lumene Kuulas Issey Miyake L`Eau d`Issey Ettore Sottsass Edition Calvin Klein CK One Summer 2010 Giorgio Armani Armani Code Summer Pour Femme 2010 Vapro International Rampage 100% Love Nazareno Gabrielli Nazarenogabrielli Eau D`Italie Au Lac Oriflame Midsummer Woman Royal Apothic City Of Angels