Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

S di Shakira da donna

S di Shakira da donna

S di Shakira da donna Foto

S di Shakira è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. S è stato lanciato sul mercato nel 2010. La nota di testa è Gelsomino; la nota di cuore è Sandalo; le note di base sono Ambra, Benzoino e Vaniglia.

Gelsomino

Sandalo

Ambra Benzoino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S by Shakira.

S Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S di Shakira, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S di Shakira puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S di Shakira. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S di Shakira rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bebe Bebe Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Lancome Magie (La Collection Fragrances) Calvin Klein Obsession Night Woman Avon Rare Diamonds Ulric de Varens Varens & Moi L'Amour Jean-Louis Scherrer Immense Pour Femme Ghost Sweetheart John Mac Steed Lady Mac Steed Rose LR LR Classics Antigua Judith Leiber Judith Leiber Night Detaille Alizee