Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rock! by Shakira di Shakira da donna

Rock! by Shakira di Shakira da donna

tropicale
Rock! by Shakira di Shakira da donna Video
Rock! by Shakira di Shakira da donna Foto Rock! by Shakira di Shakira da donna Foto Rock! by Shakira di Shakira da donna Foto Rock! by Shakira di Shakira da donna Foto Rock! by Shakira di Shakira da donna Foto

Rock! by Shakira di Shakira è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Rock! by Shakira è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Mandarino Verde e Frutto della Passione; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio e Tiarè; le note di base sono Patchouli, Cedro, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Limone Mandarino Verde Frutto della Passione

Gelsomino Fiore d'Arancio Tiarè

Patchouli Cedro Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rock! by Shakira by Shakira.

Rock! by Shakira Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rock! by Shakira di Shakira, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rock! by Shakira di Shakira puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rock! by Shakira di Shakira. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rock! by Shakira di Shakira rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chantal Thomass Chantal Thomass Oriflame Saga Sergio Tacchini Feel Good Woman Fragonard Caresse Comptoir Sud Pacifique Mora Bella Yves Saint Laurent Baby Doll Honeymoon Limited Edition Ella Mikao Yujin Ectasy CnR Create Virgo Lucy B Australian Wild Jasmine Agatha Agatha Rasasi Hope Bath and Body Works Secret Wonderland