Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Paradise Elixir di Shakira da donna

Paradise Elixir di Shakira da donna

tropicale
Paradise Elixir di Shakira da donna Video
Paradise Elixir di Shakira da donna Foto Paradise Elixir di Shakira da donna Foto Paradise Elixir di Shakira da donna Foto

Paradise Elixir di Shakira è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Paradise Elixir è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Foglia di Palma, Lime, Mandarino e Frutti Tropicali; le note di cuore sono Tiarè e Gelsomino; le note di base sono Cedro e Muschio Animale.

Foglia di Palma Lime Mandarino Frutti Tropicali

Tiarè Gelsomino

Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paradise Elixir by Shakira.

Paradise Elixir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paradise Elixir di Shakira, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paradise Elixir di Shakira puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paradise Elixir di Shakira. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paradise Elixir di Shakira rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Jaipur Escada Escada Sentiment Davidoff Cool Water Wave Escada Escada Blue Romance Oriflame Air GianMarco Venturi Girl Girard New York Nights Lush Ginger Melange Perfume Melange Solid Perfume Fruit Best Company Best Company Remy Latour Exotica Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 3 Ribes Rubrum