Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Elixir di Shakira da donna

Elixir di Shakira da donna

Elixir di Shakira da donna Video
Elixir di Shakira da donna Foto Elixir di Shakira da donna Foto Elixir di Shakira da donna Foto Elixir di Shakira da donna Foto Elixir di Shakira da donna Foto Elixir di Shakira da donna Foto Elixir di Shakira da donna Foto Elixir di Shakira da donna Foto

Elixir di Shakira è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Elixir è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. Le note di testa sono Fiore d'Arancio e Pepe Nero; le note di cuore sono Peonia, Fresia e Pesca; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Storace, e Estratto di Cedro Bianco.

Fiore d'Arancio Pepe Nero

Peonia Fresia Pesca

Ambra Muschio Animale Storace Estratto di Cedro Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elixir by Shakira.

Elixir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elixir di Shakira, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elixir di Shakira puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elixir di Shakira. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elixir di Shakira rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre Chloe Chloe Narcisse Tom Ford Black Orchid Cacharel LouLou Cacharel Noa L`Eau de Parfum Chantecaille Tiare Ulric de Varens So Varens Jennifer Lopez My Glow JoAnne Bassett Marie Antoinette DSH Perfumes Madonna Lily Gucci Gucci Guilty Shiseido Memoire