Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Aphrodisiac Elixir di Shakira da donna

Aphrodisiac Elixir di Shakira da donna

aspro
Aphrodisiac Elixir di Shakira da donna Foto Aphrodisiac Elixir di Shakira da donna Foto

Aphrodisiac Elixir di Shakira è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Aphrodisiac Elixir è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto, Rabarbaro, Lampone e Mela Rossa; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Rosa e Tuberosa; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Pralina e Muschio Animale.

Pompelmo Bergamotto Rabarbaro Lampone Mela Rossa

Gelsomino Sambac Rosa Tuberosa

Sandalo Vaniglia Pralina Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aphrodisiac Elixir by Shakira.

Aphrodisiac Elixir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aphrodisiac Elixir di Shakira, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aphrodisiac Elixir di Shakira puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aphrodisiac Elixir di Shakira. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aphrodisiac Elixir di Shakira rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 a Summer on Ice 2003 Clinique Clinique Happy To Be Cafe Parfums Cafe-Cafe Guerlain Shiny Cherry Blossom Betty Barclay Woman No.1 Alessandro Stiletto Perfume for Legs Fiorucci Fiorucci Love You Mistral Lychee Rose Mally Mally Adolfo Dominguez U Love Live Thymes Naia Kat Von D Adora