Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Amuleto di Shakira da donna

Amuleto di Shakira da donna

Amuleto di Shakira da donna Video
Amuleto di Shakira da donna Foto

Amuleto di Shakira è una fragranza del gruppo da donna. Amuleto è stato lanciato sul mercato nel 2009.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amuleto by Shakira.

Amuleto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amuleto di Shakira, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amuleto di Shakira puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amuleto di Shakira. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amuleto di Shakira rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Thierry Mugler Le Parfum Roberto Cavalli Serpentine Silver Rance 1795 Laetitia Millesime Kenzo L'Eau par Kenzo Eau Indigo pour Homme Profumi del Forte Marconi 3 Les Parfums de Rosine Rose d`Homme Eclectic Collections Maestro Boadicea the Victorious Adventuress Demeter Fragrance Jolly Rancher Smooth Watermelon Demeter Fragrance Play-Doh Histoires de Parfums 1889 Moulin Rouge Gres Cabotine Green Summer